AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2007

Con tutto il cuore auguro a Te ed alla Tua famiglia un Felice Natale ed ogni Buona Fortuna per il prossimo anno. Speriamo ci sia data occasione di essere sempre utili agli altri ed alla Comunità che, ciascuno per le proprie possibilità, abbiamo l’onore di servire.

Speriamo di poterlo sempre fare con semplicità ed amabilità, costruendo con il nostro contributo quella rete di solidarietà che è la sola capace di reggere il mondo e di costruire, nel nostro piccolo, ma con cura e passione civile, una solida stagione di fratellanza, di rispetto e di pace.

 

Speriamo d’essere utili a far comprendere che il destino dell’umanità è comune a tutti gli uomini e che anche con il nostro modesto esempio di possano crescere quelli di buona volontà. Che ci sia dato il dono di comprendere gli altri, di essere disponibili verso il prossimo, e di saper soccorrere chi ha bisogno, con amorevolezza e discrezione. “… La carità è paziente, è benigna la carità, non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. …” dalla prima lettera di San Paolo ai Corinzi (3, 1-13) Con questo spirito auguro Buon Natale a Te, a Voi tutti in famiglia, alle Comunità di cui fate parte.

 

Con affetto ed amicizia

Goffredo Palmerini

Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo – Istituto Cinematografico dell’Aquila

gopalmer@hotmail.com - tel. +39-329-3808539 - +39-0862-487131