Semplicemente straordinaria e straordinaria nella sua semplicità.
Questa è stata la Serata di Gala organizzata in occasione della Raccolta di Fondi per la Kidney Foundation lo scorso 7 Marzo a Ottawa, presso la Sala San Marco, giunta alla sua 31^ edizione.
Impeccabile sotto tutti i suoi aspetti, dall’organizzazione, alle pietanze servite durante la cena ma, soprattutto per le finalità per cui la serata è stata organizzata.
Con le introduzioni della Chairperson Mrs. Anna Monteduro e la supervisione dei due Master of Cerimonies, Mrs. Nadia Lappa e Mr. Ken Evraire, la serata si è svolta in maniera piacevole.
Tra gli Strascinati alla
Bolognese e il Duo di Carne con salsa al Limone, è il momento del corpo di ballo; una trentina di ragazzi, appartenenti a una nota scuola di ballo della Capitale, al ritmo di un irresistibile tip-tap, in una girandola di costumi colorati, ti riportano indietro nel tempo, all’epoca del Proibizionismo e del Charleston, che poi è il tema della serata.
Ricchissima la raccolta fondi con la lotteria.
Il sottofondo musicale è opera del Maestro Larry Pagliarello e, alla fine della cena, tutti in pista, sulle note della musica live della Espresso Band, per divertirsi fino a notte tarda.
Splendida serata, come quelle che difficilmente puoi dimenticare, grazie all’organizzazione di Brigida Aversi, Enzo Bertorelli, Olimipia Bevilacqua, Wilma Bianco, Richard Bosman, Laura Frangione, Mario Frangione, Bruce Hill, Carla Minoli-Lappa, Philip Murphy, Giuseppe Pasian, Rocco Petrella e Patrizia Tancorre; e naturalmente grazie ai volontari della serata, tra cui Claudio Pagani, Danielle Bellai, Dante Bellai, Dario Bellai, Maria Pavone, Maria Tancorre, Natasha Nadeau e Jarrett Allan.
Grazie a tutti allora e, arrivederci alla prossima edizione del Kidney Foundation, quella del 2016!
Antonio Giannetti